Il richiamo di Madre Teresa: Don Elio Benedetto in Tour in India.


0

Sono ore di trepidazione e di attesa per Don Elio Benedetto. Infatti, con grande gioia mista a commozione, viene annunciato per il giorno 29 giugno 2014 l’inizio del suo nuovo tour musicale che lo vedrà protagonista in terra indiana, patria della Beata Teresa di Calcutta. La “madre dei poveri” lo “chiamò” diversi anni fa a testimoniare il vangelo attraverso lo stile pop-rock della sua musica ed ora, ancora una volta, lo chiama a sé per il giusto riconoscimento della sua opera evangelizzatrice.

            Dopo la pubblicazione di ben tre CD musicali apprezzatissimi in tutta Italia e ben accolti anche all’estero (si ricordi l’esperienza francese di Lourdes e l’invito in Polonia), sono state le stesse Suore delle Carità – nella persona della madre generale – a volere Don Elio in India. “Un riconoscimento – afferma il cantautore molisano – che giunge dopo anni di sacrifici e duro lavoro, ma che allo stesso tempo corona il sogno di una vita!”.
Ad accompagnare Don Elio sarà il sacerdote indiano Joseph Kiran della congregazione dei pallottini, il quale lo guiderà attraverso i diversi stati indiani.  Le tappe del tour prevedranno i seguenti spostamenti: gli stati del Telangana, Andra Pradesh, West Bengal, Chattisgarh, Karnataka e, infine del Kerala.
Un nuovo grande successo attende Don Elio che certamente saprà mantenere alto l’onore e l’orgoglio italiano, come sempre ben fatto finora.

Giuseppe Gravante, SpeSalvi.it

LASCIA UN COMMENTO

Per piacere inserisci il tuo commento
Per piacere inserisci il tuo nome qui