Guestbook

26 Commenti

  1. Basso Perazzelli

    Il Signore doni a tutti i visitatori del sito una notte di riposo restauratrice e conservi il nostro parroco Don Elio in salute di corpo e di spirito affinché la sua opera di evangelizzazione prosegua ferventemente efficace per tantissimo tempo!!! Buona notte a tutti.

    Rispondi
  2. Basso Perazzelli

    La Colomba della Pace oggi è volata nelle case del mondo, portando l’ulivo in dono a tutti!!! Prepariamoci a vivere la settimana più importante della religione cattolica!!! Viviamola intensamente, con cuore puro e grande trasporto!!! Buona Festa delle Palme a tutti!!!

    Rispondi
  3. Basso Perazzelli

    Pensiero della sera: Una parola giusta, detta al momento giusto può dare serenità e creare benefici!!! La Parola di Dio crea benefici e serenità per sempre…e dona la Vita!!! Affidiamoci a Lui e avremo salve le nostre anime!!!

    Rispondi
  4. Basso Perazzelli

    La mia preghiera per la sera è un ringraziamento al Signore per averci donato Don Elio!!! Un uomo semplice che da tutto se stesso per la sua Parrocchia e la comunità di Palata (e non solo). Un uomo dalla voce stupenda ed un cuore grande!!! Un uomo che chiede poco per ridare tanto!!! Grazie Signore!!!

    Rispondi
  5. Camilla e Gigino

    Complimenti per il sito, veramente molto bello, ho potuto ammirare tutti i posti dove hai portato le tue canzoni di fede, guidato dallo Spirito Santo e da Madre Teresa di Calcutta, in Italia ed all’estero.

    Rispondi
  6. Marilina

    Caro Don Elio complimenti per il tuo sito e per quello che fai quotidianamente per noi tutti ..un abbraccio!

    Rispondi
  7. Wanda

    Gesù ci ha insegnato che la preghiera trova la sua forza e la sua dimora spirituale ancor piu con la messe lodate nel canto. Appeezzo molto l’innesto della musica moderna al testo divino ciò mette in risalto l ‘onniscenza di DIo Padre. Concludo ringraziando Gesù per i doni che gratuitamente ti ha dato. Con Dio, per Dio, in Dio … FIAT !!!

    Rispondi
  8. Basso Perazzelli

    Grazie Don Elio per I due bellissimi siti che ci proponi!!! Così ti sentiamo ancora più vicino!!! Un abbraccio!!!

    Rispondi
  9. Basso Perazzelli

    Nella recita dei rosari trovo la mia pace!!!
    Nelle preghiere trovo la mia forza!!!
    Nella mia vita di cristiano ho trovato Dio!!!

    Rispondi
  10. Carlo & Viviana

    I più sinceri complimenti caro Don Elio per aver portato il vostro canto e il nome del nostro paese in Vaticano davanti a diecimila persone. Leggendo l’articolo relativo a questo evento straordinario, ci siamo emozionati, immaginando la vostra gioia e la vostra emozione per aver realizzato un altro sogno nel cassetto. Un saluto.

    Rispondi
  11. Carlo & Viviana

    Vedere i traguardi che avete raggiunto con il canto, raccolti nel sito in modo semplice ma esauriente, non può che farvi onore e accertare che con l’aiuto e la guida spirituale di Dio, nessun sogno è irrealizzabile. Complimenti!!! Un saluto da tutti noi….a presto!!!

    Rispondi
  12. Maria

    Ciao Don Elio, il sito è fatto molto bene, le immagini sono splendide e la navigazione è semplice e chiara. Molto bella la grafica che trovo “allegra”,e affine ai miei gusti artistici.

    Rispondi
  13. Antono Pascarelli

    Carissimo Don Elio, sono un tuo estimatore. Ti sentii cantare a Molfetta e vedo, anche attraverso questo nuovo sito, come il tuo successo sta diventando sempre più grande. Continua così!!!!

    Rispondi
  14. Lucia Giovannelli

    Carissimo Don Elio, ti seguo sempre appassionatamente e ho tutti i tuoi tre CD. Oggi, venendo a visitare il tuo sito, ho trovato una bellissima sorpresa: un nuovo look davvero straordinario! Complimenti per questo sito web che ti definisce bene anche nel ruolo di cantautore affermato!!!

    Rispondi
  15. Antonio Laborante

    Bella e semplice la impaginazione di facile accesso completa direi tutto ok complimenti a presto ciao Antonio laborante

    Rispondi
  16. Andrea

    Salve Don Elio, complimenti per questo suo nuovo sito web. Tanti saluti dal maestro Andrea Lippiello e dalla Banda musicale Città di Sperone.

    Rispondi
  17. Giovanni Risolo

    Bello, la grafica (scusami ma è una deformazione professionale) lascia un pò a desiderare solo nel carattere scelto per il testi, il resto mi piace. Congratulazioni, Giovanni

    Rispondi
    1. Elio Benedetto

      Grazie per il tuo prezioso e competente parere; la scelta dei font è stata voluta, in maniera tale da offrire al sito un tono non eccessivamente serioso.

      Rispondi

Commenta questo articolo:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

X